Need for Speed
Need for Speed

Need for Speed al cinema dal 7 febbraio 2014


Dopo l’annuncio del progetto lo scorso mese, la prima trasposizione cinematografica del franchise di videogame Need for Speed, DreamWorks Studios ha ufficialmente annunciato che il film Need for Speed uscirà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2014. Scott Waugh dirigerà l’adattamento cinematografico del franchise di videogiochi EA. Secondo le prime informazioni, il film seguirà la […]

Dopo l’annuncio del progetto lo scorso mese, la prima trasposizione cinematografica del franchise di videogame Need for Speed, DreamWorks Studios ha ufficialmente annunciato che il film Need for Speed uscirà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2014.

Scott Waugh dirigerà l’adattamento cinematografico del franchise di videogiochi EA. Secondo le prime informazioni, il film seguirà la tradizione dei grandi film di cultura automobilistica degli anni ’70, pur rimanendo estremamente fedele allo spirito del franchise.

Ad oggi, la data di uscita di Need for Speed coincide con il deburro di Cloudy 2: Revenge of the Leftovers diretto da Cody Cameron e Kris Pearn.

Need for Speed
Impostazioni privacy