Need for Speed
Need for Speed

Need for Speed: il primo trailer ufficiale


DreamWorks ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Need for Speed​​, basato sul celebre franchise di videogiochi, e interpretato da Aaron Paul, Imogen Poots, Dominic Cooper, Ramon Rodriguez.

DreamWorks Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Need for Speed​​, interpretato da Aaron Paul, Imogen Poots, Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Scott 'Kid Cudi' Mescudi, Michael Keaton e Dakota Johnson.

In arrivo nei cinema degli Stati Uniti il 14 marzo 2014, Need for Speed ​​cattura le emozioni del franchise di videogiochi e le trasporta in un ambiente reale. La storia racconta di una gara di cross-country quasi impossibile contro il tempo: quella che inizia come una missione di vendetta, dimostra di essere una corsa di redenzione. In un ultimo tentativo di salvare il suo garage lottando contro il tempo, l'operaio meccanico Tobey Marshall (Paul), che con la sua squadra costruisce abilmente automobili superveloci, si ritrova davanti il vecchio partner ricco, arrogante ex pilota NASCAR Dino Brewster (Cooper).

Ed ecco qui sotto il trailer ufficiale di Need for Speed:

Need for Speed
Impostazioni privacy