Neil Burger porta Bonnie e Clyde al cinema


Neil Burger porterà una nuova versione della storia "Bonnie e Clyde" sul grande schermo. Il regista è in trattative per dirigere "Go Down Together: The True Story Untold di Bonnie e Clyde", mentre la sceneggiatura è affidata a Sheldon Turner. Oltre a questo progetto cinematografico, Burger, che ha diretto "The Illusionist", è stato anche ingagiato […]

Neil Burger porterà una nuova versione della storia "Bonnie e Clyde" sul grande schermo. Il regista è in trattative per dirigere "Go Down Together: The True Story Untold di Bonnie e Clyde", mentre la sceneggiatura è affidata a Sheldon Turner.

Oltre a questo progetto cinematografico, Burger, che ha diretto "The Illusionist", è stato anche ingagiato per l'adattamento del videogioco "Uncharted: Drake Fortune".

Turner, nel frattempo, si appresta a fare il suo debutto alla regia di un thriller "In Autunno Virtù", ma prima scriverà la sceneggiatura di "Bonnie e Clyde".

Il libro "Go Down Together: The True, Untold Story of Bonnie and Clyde", da cui è tratto il film, è stato scritto da Jeff Guinn e pubblicato da Simon & Schuster nel 2009. Racconta la storia di due leggendari fuorilegge d'America nell'era della Grande Depressione, Clyde Barrow e Bonnie Parker, che sono stati uccisi dopo aver ammazzato sette persone.

L'adattamento cinematografico sarà prodotto da Sean Furst e Bryan Furst insieme a Marissa McMahon, che sta finanziando lo sviluppo.

Impostazioni privacy