Troll Hunter
Troll Hunter

Neil Marshall per il remake di Troll Hunter


Neil Marshall sta scrivendo e dirigerà il remake di Troll Hunter, film norvegese diretto da André Ovredal nel 2010.

I piani per fare il remake del film norvegese Troll Hunter del 2010 del regista André Ovredal ci sono sin dal 2011, quando Christopher Columbus si era assicurato i diritti cinematografici. Oggi, Deadline riporta che Neil Marshall (The Descent, Doomsday) si stia impegnando a scrivere e dirigere il remake del film, con la produzione che potrebbe iniziare già nei primi mesi del 2014.

Marc Haimes ha precedentemente redatto la sceneggiatura per il film, che si prevede verrà filmato in stile documentario, con protagonisti un gruppo di studenti che stanno seguendo un misterioso cacciatore di giganteschi troll.

Columbus produrrà il film con Michael Barnathan e Mark Radcliffe e CJ Entertainment. Anche i produttori del film originale, John M. Jacobsen e Sveinung Golimo, saranno coinvolti nel progetto del remake.

Girato in forma di mockumentary, il film originale riprende lo stile narrativo e la ripresa in prima persona già visti in The Blair Witch Project e Cloverfield, creando una storia che unisce le atmosfere cupe e minacciose del primo con i racconti di creature mostruose del secondo.

Impostazioni privacy