Nelsan Ellis nel biopic su James Brown, Get on Up


Nelsan Ellis si unisce al cast di Get on Up, il biopic su James Brown diretto da Tate Taylor.

Nelsan Ellis, meglio conosciuto per aver interpretato Lafayette Reynolds nella serie della HBO True Blood, si è unito al cast del prossimo biopic su James Brown, dal titolo Get on Up. Deadline riporta che sarà lui a prendere il ruolo di Bobby Byrd, amico di una vita di Brown.

Nel suo follow-up per il quattro volte candidato all'Oscar campione d'incassi The Help, Tate Taylor dirige Chadwick Boseman come James Brown. Basato sulla storia incredibile di vita del padrino del soul, Get on Up "darà uno sguardo dentro la musica, movimenti e stati d'animo di Brown, portando il pubblico nel viaggio dalla sua povera infanzia fino alla sua evoluzione in una delle figure più influenti del Ventesimo secolo".

Il Premio Oscar Brian Grazer (A Beautiful Mind, 8 Mile) e Erica Huggins (Flightplan) producono per Imagine Entertainment, con Mick Jagger e Victoria Pearman (Shine a Light) che producono con la loro Jagged Films. Con la sua etichetta Wyolah Films, Taylor serve anche come produttore di Get on Up, mentre il produttore esecutivo di Wyolah John Norris produce insieme a Trish Hofmann e Peter Afterman.

Impostazioni privacy