Teen Wolf
Teen Wolf

Nemeton Itacon: il comunicato ufficiale dell’evento


Si svolgerà dal 19 al 21 Dicembre 2014 la Nemeton, prima convention italiana dedicata al mondo di 'Teen Wolf' e organizzata dalla Fantasy Events all'Hotel Ergife di Roma

Si svolgerà dal 19 al 21 Dicembre prossimo la prima edizione della Nemeton, convention tutta italiana dedicata al mondo del serial tv Teen Wolf. Organizzata dall'associazione Fantasy Events – che nel corso degli anni si è specializzata nell'organizzazione di convention, da Twilight The Vampire Diaries – la Nemeton porterà nella capitale italiana alcuni dei più amati personaggi della serie tv targara Mtv, come ad esempio Tyler Hoechlin, che nella serie interpreta Derek Hale, e Holland Roden, l'amatissima Lydia. Di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale dell'evento, con tutte le indicazioni su come prendere parte alla Nemeton:

Comunicato stampa Nemeton, Convention dedicata alla serie Teen Wolf

È l'eterea rossa Holland Roden – bellissima interprete della preveggente banshee di Teen Wolf Lydia – l'ospite femminile della Nemeton Itacon, prima convention italiana dedicata alla serie soprannaturale che si terrà a Roma all'Hotel Ergife dal 19 al 21 dicembre 2014. Assieme a Tyler Hoechlin (il solitario licantropo Derek), a Ian Bohen (l'ambiguo lupo mannaro Peter) e a J. R. Bourne (il risoluto cacciatore di mostri Chris Argent) e Ryan Kelley (l'enigmatico Parrish) compone il gruppo di talentuosi attori presenti all'evento che ricoprono ruoli primari nella serie prodotta da Mtv e trasmessa in Italia da Fox dal vastissimo e appassionato seguito giovanile.

La Fantasy Events – associazione culturale no profit di fama ed esperienza consolidate nell'organizzazione di convention ispirate alle produzioni cinematografiche e televisive più amate e popolari – ha offerto, negli ultimi anni, ai fan di tutto il mondo la possibilità di incontrare, parlare, farsi foto e autografi con i propri beniamini. Anche con la Nemeton Itacon invita i partecipanti a un intero weekend fitto di attività legate alla loro serie favorita.

Come le affollatissime convention già organizzate dalla FE – la quale ha già portato in Italia gli interpreti più accattivanti e apprezzati di cult seriali come Vampire Diaries, C'era una volta, Twilight, Buffy e Streghe – anche la Nemeton offre l'opportunità ai fan di scegliere tra vari profili di accredito – da quelli base che garantiscono l'accesso alla convention e la partecipazioni ai panel di discussione con gli attori, a quelli che includono foto e autografi e gli esclusivi meet & greet, gli incontri con il proprio ospite preferito riservati a pochissimi. Nell'ampia scelta di pacchetti, integrabili con extra come le foto e gli autografi, anche feste a tema (imperdibile la Illuminight, party fluo ispirato all'episodio della terza stagione della serie musicato dal nostrano Bloody Beetroots) e il cocktail party, un happy hour da trascorrere in compagnia dei talent.

Possono partecipare alla Nemeton Itacon tutti i maggiori di 16 anni che avranno prenotato un pass (a scelta tra il pacchetto base denominato Kanima, il Banshee e l'esclusivissimo Kitsune già esaurito) dopo aver inviato richiesta a pass@fantasyevents.it. I presenti – previsti in più di settecento da ogni parte del mondo – possono usufruire dell'offerta concordata tra Fantasy Events e l'Ergife Palace hotel, il quale permette di pernottare direttamente nella struttura che ospita l'evento a prezzi scontati. L'organizzazione mette e disposizione un servizio di trasferimento con navetta verso il luogo della convention in partenza dalla stazione ferroviaria di Termini e dall'aeroporto di Fiumicino (per prenotazioni: transfer@fantasyevents.it).

Tutte le informazione relative a iscrizione e partecipazione sono reperibili all'indirizzo www.fantasyentertainmentevents.com/wordpress/nemeton-itacon-pass/

Per informazioni generiche e richieste sono inoltre consultabili il sito www.fantasyevents.it e la pagina Facebook dedicata alla Nemeton Itacon: www.facebook.com/groups/645601125509685/?fref=ts.

Teen Wolf
Impostazioni privacy