Nero Wolfe
Nero Wolfe

Nero Wolfe, prima puntata questa sera su Rai Uno


Ha inizio questa sera, giovedi 5 aprile 2012, la prima puntata della fiction televisiva “Nero Wolfe“, che vedremo per otto puntate su Rai Uno in prima serata alle ore 21.10. Protagonisti di Nero Wolfe sono, tra gli altri: Pietro Sermonti e Francesco Pannofino, che dopo il successo di “Boris” lavorano di nuovo insieme per questa fiction […]

Ha inizio questa sera, giovedi 5 aprile 2012, la prima puntata della fiction televisiva “Nero Wolfe“, che vedremo per otto puntate su Rai Uno in prima serata alle ore 21.10. Protagonisti di Nero Wolfe sono, tra gli altri: Pietro Sermonti e Francesco Pannofino, che dopo il successo di “Boris” lavorano di nuovo insieme per questa fiction ispirata alla vita ed alla carriera dell’investigatore creato dalla penna di Rex Stout.

Non è la prima volta che il piccolo schermo da spazio alle vicende di Nero Wolfe, visto che già negli anni Sessanta il romanzo è stato presentato in tv con protagonisti Tino Buazzelli e Paolo Ferrari.

Vediamo alcune anticipazioni della prima puntata di questa fiction, prodotta da Rai Fiction e Luca Barbareschi:

Non appena approda a Roma con il suo assistente Archie Goodwin, l’investigatore corpulento ed appassionato di cucina ed orchidee viene immediatamente contattato da una donna, che chiede a Nero Wolfe di ritrovare un suo cliente, un pensionante dell’albergo in cui presta servizio, sparito da giorni. Così, il suo fidato assistente Archie, inizia ad indagare sul caso… 

Impostazioni privacy