Nessuno si salva da solo
Nessuno si salva da solo

Nessuno si salva da solo: Sette minuti in anteprima del film


In anteprima, 7 minuti del film Nessuno si salva da solo, di Sergio Castellitto con Riccardo Scamarcio, Eliana Miglio, Anna Galiena, Jasmine Trinca.

Vi mostriamo in anteprima sette minuti dal film Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto, in uscita nei cinema dal 5 marzo, con Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni, Eliana Miglio.

Dai produttori de Il Capitale Umano, e basato sull'omonimo libro di Margaret Mazzantini, il film ripercorre l'intensa e difficile storia d'amore di Delia (Jasmine Trinca) e Gaetano (Riccardo Scamarcio), ormai separati e con due bambini piccoli. Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di stabilità, fino ai problemi che hanno iniziato a dividerli e al tradimento di lui, i due protagonisti ripercorrono la loro relazione in un' unica, lunga cena.

Ancora una volta, l'incontro della regia di Sergio Castellitto e del soggetto di Margaret Mazzantini (già insieme in "Venuto al Mondo", "Non ti Muovere") dà vita ad un capolavoro di poesia ed immedesimazione, presentando la storia di due ragazzi, come dice l' autrice, "strappati alla nostra vita e alle nostre strade".

Ecco in anteprima sette minuti dal film Nessuno si salva da solo:

Impostazioni privacy