Nestor Carbonell in The Smart One


Nestor Carbonell, l'attore divento famoso grazie a Lost, serie TV nella quale ha interpretato il misterioso Richard Alpert, ha adesso firmato l'accordo di collaborazione per recitare nel primo episodio di "The Smart One", la serie televisiva prodotta da Donald Todd e Ellen DeGeneres. Oltre a Nestor, il pilot della ABC, vedrà come interpreti anche Portia […]

Nestor Carbonell, l'attore divento famoso grazie a Lost, serie TV nella quale ha interpretato il misterioso Richard Alpert, ha adesso firmato l'accordo di collaborazione per recitare nel primo episodio di "The Smart One", la serie televisiva prodotta da Donald Todd e Ellen DeGeneres.

Oltre a Nestor, il pilot della ABC, vedrà come interpreti anche Portia de Rossi e Malin Akerman.

Se pur interessante, l'impegno preso con l'ABC non discosterà l'attore dal set -condiviso con la collega e protagonista del dramma Sarah Michelle Gellar- di "Riger", nel quale ha ormai acquistato una certa rilevanza.

In The Smart One, Nestor, interpreterà l'ex fidanzato di Jude (Portia de Rossi), la più intelligente delle due sorelle. Nestor, sarà quindi nella serie, un importante agente immobiliare, con un rapporto decisamente complicato con l'ex Jude.

Nel cast di questa nuova serie TV, vedremo anche Malin Akeman, come co-protagonista, che veste i panni di Candy, sorella di Jude e col la quale entra sempre in competizione. David Arquette interpreterà il marito di Candy. Jean Smart, invece, sarà la madre di Jude e Candy.

Fra le ultime interpretazioni di Nestor Carbonell, ricordiamo il sequel "Il cavaliere oscuro – Il ritorno", il dramma "For Greater Glory" e il film d'animazione "Noah's Ark: The New Beginning".

Impostazioni privacy