Netflix

Netflix promette nuovi film ogni settimana nel 2021


Supereroi, western, thriller, commedie romantiche, comicità e a volte un mix di tutti questi generi per tenere compagnia al fianco delle star e dei registi più amati e dei talenti più promettenti: Netflix promette ai cinefili buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana l'entrata nel suo catalogo di un nuovo film.

di / 20.01.2021
Netflix

Chi ha detto che la pandemia del Covid19, che ha scausato la sospensione o fine della produzione di molti titoli, significa che Netflix non avrà più niente da proporre nel suo vasto catalogo di contenuti? Nonostante l'emergenza sanitaria abbia scombussolato i piani di Netflix, l'azienda ha annunciato che nel 2021 offrirà nuovi film ogni settimana, con almeno un film nuovo interpretato da "star di grido".

La lista di nuovi film che arriveranno su Netflix quest'anno comprende titoli firmati da Jane Campion (The Power of the Dog), Paolo Sorrentino (The Hand of God), Adam McKay (Don't Look Up), e poi ancora da Zack Snyder, Shawn Levy, Antoine Fuqua, Nora Fingscheidt, Joe Wright, Robert Pulcini e Shari Springer Berman. Su Netflix è anche previsto il debutto cinematografico di Halle Berry e Lin-Manuel Miranda. Sulla piattaforma di streaming arriveranno film con Leonardo DiCaprio, Sandra Bullock, Dwayne Johnson, Idris Elba, Meryl Streep, Zendaya, Jennifer Lawrence, Ryan Reynolds, Jennifer Garner, Gal Gadot, Dave Bautista, Naomi Watts, Jake Gyllenhaal, John David Washington e Octavia Spencer.

 Netflix promette film nuovi ogni settimana nel 2021
Netflix promette film nuovi ogni settimana nel 2021

La programmazione cinematografica originale di Netflix comprenderà soggetti amati dal pubblico, come gli zombie (Army of the Dead), i cowboy (The Harder They Fall, Concrete Cowboy), storie d'amore del liceo (compresi i finali delle trilogie Tua per sempre e The Kissing Booth), horror adolescenziali (la trilogia Fear Street, C'è qualcuno in casa tua), trasposizioni di romanzi popolari (La donna alla finestra, Munich, The Last Letter from Your Lover), adrenalinici blockbuster (Red Notice, Sweet Girl, Kate) e per tutta la famiglia (YES DAY,  Back to the Outback, Alla scoperta di 'Ohana).

Anche se i piani potrebbero comunque cambiare nei prossimi mesi - dipenderanno dall'evolversi della pandemia - Netflix sta lavorando per "sorprendere e deliziare i cinefili di tutto il mondo". E non dimentichiamo che su Netflix arriveranno anche tantissime nuove serie... eventuali future quarantene si potranno quindi passare anche in compagnia delle novità su Netflix.

Nel video qui sotto si può vedere un'anteprima dei nuovi film che arriveranno nel 2021 su Netflix.