The Fundamentals of Caring [credit: Annette Brown/Netflix]
The Fundamentals of Caring [credit: Annette Brown/Netflix]
C: Annette Brown/Netflix

Altruisti si diventa su Netflix: il trailer


presentato al Sundance Film Festival 2016, il film originale The Fundamentals of Caring dal 24 giugno su Netflix. Protagonisti Paul Rudd, Craig Roberts, Selena Gomez, Jennifer Ehle.

Netflix ha reso disponibile il trailer ufficiale, anche in italiano, del film Altruisti si diventa (The Fundamentals of Caring) che sarà disponibile il 24 giugno in tutto il mondo dove Netflix è disponibile.  Il film è stato presentato quest'anno al Sundance Film Festival 2016 come film della serata di chiusura.

Basato sul romanzo di Jonathan Evison e scritto, diretto e prodotto da Rob Burnett, The Fundamentals of Caring vede protagonisti Paul Rudd, Craig Roberts, Selena Gomez, Jennifer Ehle, Megan Ferguson e Frederick Weller.

Il film segue la storia di Ben, uno scrittore in pensione che diventa un assistente dopo aver subito una tragedia personale. Dopo 6 settimane di formazione, Ben incontra il suo primo cliente, Trevor, un 18enne con distrofia muscolare. Uno paralizzato emotivamente, uno paralizzato fisicamente, Ben e Trevor intraprendono un viaggio su strada improvvisato verso tutti i luoghi di cui Trevor è diventato ossessionato mentre leggeva le notizie locali, compreso il loro Santo Graal: il World's Deepest Pit, il pozzo più profondo al mondo. Lungo la strada, raccolgono un fuggiasco impertinente e una quasi madre che contribuiscono a testare le capacità di sopravvivenza della coppia al di fuori della loro esistenza mentre vengono a capire l'importanza della speranza e della vera amicizia.

Ecco il trailer italiano di Altruisti si diventa:

speciale NetflixAltruisti si diventa
Impostazioni privacy