Jurassic World: Camp Cretaceous
Jurassic World: Camp Cretaceous

Jurassic World Nuove avventure, nuovi Trailer e Poster della serie animata Netflix


L'annuncio di Jurassic World: Camp Cretaceous era arrivato da un teaser video di oltre cinque minuti che mostrava scene del film Jurassic World del 2015; ora disponibili poster e trailer ufficiali della serie.

Netflix ha condiviso il nuovo trailer e il nuovo poster della serie originale Jurassic World: Nuove avventure (Jurassic World: Camp Cretaceous) realizzata con la collaborazione di DreamWorks Animation. E' una serie animata di azione e avventura, disponibile dal 18 settembre 2020 sulla piattaforma di streaming. 

Dedicato a Jurassic World: Nuove Avventure, Netflix ha lanciato il sito interattivo jurassicworldnuoveavventure.it con contenuti tra cui un videogame in stile 8 bit, giochi da scaricare, storie, informazioni sui dinosauri e altro ancora.

L'annuncio di Jurassic World: Camp Cretaceous è arrivato nel Giugno del 2019 con un teaser trailer video di oltre cinque minuti che ci ha mostrato una serie di scene del film Jurassic World del 2015, con il dinosauro geneticamente modificato Blue e il personaggio di Chris Pratt, tra gli altri protagonisti, mostrando come si arriva agli eventi che saranno al centro della nuova serie animata.

La serie Jurassic World: Camp Cretaceous di Netflix viene quindi ambientata dopo il film Jurassic World 2015, e segue un gruppo di adolescenti scelti per un'esperienza irripetibile in un nuovo campo avventura sul lato opposto di Isla Nublar, l'isola su cui il film è stato ambientato. I dinosauri devastano l'isola, lasciando i campeggiatori bloccati… riusciranno a sopravvivere?

Scott Kreamer (Pinky Malinky) e Aaron Hammersley servono da showrunner della nuova serie, con produttori esecutivi Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras.

DreamWorks Animation ha già collaborato con Netflix per lanciare serie originali, tra cui la trilogia Tales of Arcadia di Guillermo del Toro, She-Ra e The Princesses of PowerThe Boss Baby, Archibald's Next Big Thin e la serie animata Fast & Furious.

La serie Jurassic World: Camp Cretaceous debuttasu Netflix un anno prima dell'uscita prevista nei cinema del prossimo capitolo della saga cinematografica Jurassic World, a giugno 2021. Tra le voci italiane ci sono: Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave)

speciale NetflixJurassic World: Nuove Avventure
Impostazioni privacy