Netflix
Netflix

Netflix annuncia le serie originali per bambini Skylanders Academy, Llama Llama, Spy Kids: Mission Critical, Hilda


Basate su un videogame che ha battuto ogni record (Skylanders Academy), su una serie di libri per bambini vincitori di award (Llama Llama, Hilda) o su una amata saga cinematografica (Spy Kids: Mission Critical), le serie Netflix continueranno a regalare emozioni alle famiglie di tutto il mondo.

Netflix ha annunciato il lancio di quattro nuove serie animate originali per bambini e che rinnoverà la serie originale Kong: Re dei Primati per una seconda stagione.

Che siano basate su un videogame che ha battuto ogni record (Skylanders Academy), su una serie di libri per bambini vincitori di award (Llama Llama, Hilda) o su una amata saga cinematografica (Spy Kids: Mission Critical), le serie Netflix continueranno a regalare emozioni alle famiglie di tutto il mondo, qualsiasi sia l'età dei loro membri.

Llama Llama di Genius Brands porta in vita le più tenere favole per l'infanzia, raccontate nei best-seller di Anna Dewdney, mentre Hilda e Skylanders Academy presentano avventure per i più grandicelli. Hilda di Silvergate, cattura le note più stravaganti e bizzarre dei fumetti di Luke Pearson, Skylanders Academy è invece una commedia d'azione che propone un magico regno di divertimento creato da Activision Blizzard Studios in cui il team di Skylanders lotta contro il male per proteggere l'universo.Spy Kids: Mission Critical è basato sui film della saga per ragazzi Spy Kids prodotti da The Weinstein Company.

La seconda stagione della serie originale Kong: Re dei Primati ritornerà invece nel 2017 con nuovi episodi che faranno riflettere sul tema dell'ambiente e dell'ecologia..

Alcuni dettagli sui programmi che faranno parte del catalogo Netflix:

Skylanders Academy, Activision Blizzard Studios – Autunno 2016
Commedia di azione animata Skylanders Academy con le avventure eroiche del team di Skylanders, uno scombinato gruppo di eroi con poteri ispirati agli elementi naturali, che viaggiano nel vasto universo per salvarlo dai cattivi. Riusciranno a sconfiggere il male solo mettendo da parte il loro ego, imparando a fidarsi l'uno dell'altro e lottando insieme per mantenere armonia ed equilibrio nelle loro terre. Diretta dal produttore esecutivo Eric Rogers (Futurama), la serie raccoglie nella versione originale le voci di Justin Long (Ask Me Anything) che doppia Spyro, Ashley Tisdale (High School Musical, Phineas and Ferb) voce di Stealth Elf, Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul) per Eruptor e Norm MacDonald (Saturday Night Live) come Glumshanks. Tra le altre voci ci sono noti talenti come Susan Sarandon, Daniel Wu, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O'Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.

Llama Llama, Genius Brands – 2017
Basato sui pluripremiati bestseller della scrittrice ed illustratrice Anna Dewdney, Llama Llama è una serie animata che racconta i momenti e le avventure più preziosi dell'infanzia, così come lo stretto rapporto che lega il personaggio protagonista ai suoi genitori, parenti ed amici. In arrivo nel 2017 su Netflix in tutto il mondo, Llama Llama presenta storie di vita in una cittadina sicura e accogliente, viste attraverso gli occhi del piccolo Llama mentre interagisce con il favoloso mondo che lo circonda. La serie è diretta da un team di esperti creativi che include il direttore premio Oscar Rob Minkoff (The Lion King), il direttore Saul Blinkoff (Doc McStuffins), lo showrunner Joe Purdy, il leggendario direttore artistico Ruben Aquino (Frozen, The Lion King, Aladdin, Mulan) e i produttori vincitori di Emmy-award Jane Startz e Andy Heyward.

Kong: King of the Apes, Stagione 2, 41 Entertainment & Avi Arad Prods. – 2017
Nel finale della prima stagione abbiamo Kong e Lucas sono caduti in un vulcano per mano del loro acerrimo nemico Botila. In apertura della seconda stagione, il destino dei personaggi verrà svelato e gli spettatori scopriranno un mondo preistorico sotterraneo, in cui dinosauri e insetti giganti vagano per la Terra e
gli pterosauri si librano tranquillamente in volo. Riusciranno Kong, Lukas ed il loro fedele team a salvare la Terra dalla malvagità di Botila e dai suoi piani di rimpiazzare la natura con la tecnologia?

Spy Kids: Mission Critical, The Weinstein Company – 2018
Dal produttore Bob Weinstein arriva una serie di avventura ispirata agli amati film per famiglie della saga Spy Kids. Lo show racconta le vite del team dei fratelli Juni and Carmen Cortez alle prese con la Spy Kids Academy, una scuola segreta per giovani agenti. Quando una nuova agenzia di controspionaggio minaccia la sicurezza del mondo, toccherà alle giovanissime spie Juni e Carmen formare e guidare un team di cadetti coetanei nella lotta contro le forze S.W.A.M.P. (Sinister Wrongdoers Against Mankind's Preservation) e il loro diabolico capo, Golden Brain. I giovani agenti potranno non essere ancora pronti, ma sono gli unici che possano sostituire gli agenti adulti per compiere questa missione. Creata dallo sceneggiatore capo FM DeMarco della serie originale di Netflix Dragons: Race to the Edge, Spy Kids: Mission Critical sarà disponibile per tutti i clienti mondiali di Netflix nel 2018.

Hilda, Silvergate – 2018
Prodotta da Silvergate Media, creatori di Octonauts, in collaborazione con Mercury Filmworks, Hilda trasforma i fumetti di Luke Pearson nominati agli Eisner-Award in una serie animata di avventura per giovani ragazzi. La serie segue il viaggio di un'intrepida ragazzina dai capelli blu mentre vaga per la movimentata città di Trolberg, popolata da elfi e giganti. In questo mondo fantastico e selvaggio farà nuovi incontri ed amicizie, e conoscerà creature misteriose che sono più strane – e a volte più pericolose – di quanto si aspettasse. Su Netflix a partire dal 2018.

speciale Netflix
Impostazioni privacy