Tutte le volte che ho scritto ti amo
Tutte le volte che ho scritto ti amo

Netflix annuncia il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo


Dirigerà il sequel Michael Fimognari, già direttore della fotografia del primo film, tratto dalla trilogia di romanzi YA Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han.

Netflix ha annunciato che Anna Cathcart (Descendants, Odd Squad), Janel Parrish (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e John Corbett (Il mio grosso grasso matrimonio greco) si riuniranno a Lana Condor e Noah Centineo nel sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo per Netflix.

Il film è tratto dalla trilogia di romanzi YA Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han, autrice nella lista dei bestseller del New York Times.

Dirigerà il sequel Michael Fimognari, già direttore della fotografia del primo film, da una sceneggiatura di Sofia Alvarez.

"Sono felicissima e molto grata di poter continuare a raccontare la storia di Lara Jean. Sono sicura che il pubblico si innamorerà di nuovo di lei" ha dichiarato Jenny Han.

"Dirigere Tutte le volte che ho scritto ti amo è stata una delle più grandi esperienze della mia vita e ringrazio di cuore i fan per aver sostenuto il film con tanta passione. A causa di conflitti con altri progetti non potrò dirigere il sequel, ma come produttrice esecutiva non vedo l'ora di continuare a condividere la storia di Lara Jean e far parte di questo franchise" ha dichiarato Susan Johnson.

Awesomeness Films e Ace Entertainment sono le case di produzione, con la produzione affidata a Matt Kaplan mentre produttori esecutivi sono Robyn Marshall, Max Siemers, Jenny Han, Susan Johnson, Shelley Zimmerman e Rebecca Glashow. Awesomeness Films ha collaborato in precedenza con Netflix per Tutte le volte che ho scritto ti amo del 2018 e You Get Me del 2017.

Attualmente in pre-produzione, il sequel uscirà prossimamente su Netflix.

speciale Netflix
Impostazioni privacy