Netflix
Netflix

Netflix annuncia The Greenhouse, Stretch Armstrong, Lalaloopsy


Netflix continua ad investire in contenuti originali per bambini e tra il 2016 e 2017 arrivano: The Greenhouse, Stretch Armstrong, Lalaloopsy.

Netflix continua ad investire in contenuti originali per bambini di tutte le età, aggiungendo tre nuove serie originali al suo palinsesto, che saranno trasmesse sulla Internet TV nello stesso momento in tutto il mondo, Italia compresa.

La serie ricca di suspense The Greenhouse va ad arricchire l'offerta di live action per adolescenti, che al momento comprende: Degrassi: Next Class, Lost & Found Music Studios e Project Mc2.

Stretch Armstrong, l'iconico personaggio di Hasbro, debutterà in una serie animata con un look completamente rinnovato.In arrivo anche una novità musicale, con la nuova serie Lalaloopsy, che si aggiunge alla crescente offerta di show creati per coinvolgere e stimolare la curiosità dei più piccoli.

"Circa la metà dei nostri 75 milioni di utenti guarda regolarmente contenuti per bambini, per questo siamo felici di ampliare il nostro palinsesto originale con queste tre grandi novità", ha dichiarato Andy Yeatman, Direttore dei contenuti globali Kids Netflix. "Sappiamo che i bambini amano Netflix, anche perché non saranno mai troppo grandi per noi. Abbiamo in programmazione e consigliamo nuovi contenuti che li accompagnano dalla scuola materna all'adolescenza fino all'età adulta."

THE GREENHOUSE – 2017
The Greenhouse è una serie live action ambientata in un college d'élite nel sud della California chiamato, appunto The Greenhouse.  Gli studenti sono divisi in due case rivali, costrette, dopo aver scoperto un complotto, ad unire le forze per superare diverse sfide. Paula Yoo (West Wing, Defiance, Eureka) sta lavorando insieme allo showrunner Giora Chamizer, che ha scritto e ha creato la serie originale. Nutz Productions, una società controllata di Ananey Communications, produrrà lo show per Netflix.

STRETCH ARMSTRONG – 2017
Da Hasbro Studios arriva una serie d'azione/commedia animata dedicata ad un adolescente super impegnato, Jake Armstrong, e ai suoi due migliori amici. Quando il trio viene accidentalmente esposto a una sostanza chimica sperimentale, i ragazzi diventano STRETCH ARMSTRONG e i FLEX FIGHTERS, una squadra di improbabili supereroi che "si espandono" al di là dei confini della loro vita e intraprendono una serie di avventure. La serie di 26 episodi è la prima produzione di Hasbro Studios per un contenuto originale Netflix e sarà disponibile per tutti gli abbonati alla fine del 2017.

LALALOOPSY – Autunno  2016
Questa nuova serie animata Netflix, con musiche originali, porta in vita le ragazze Lalaloopsy, protagoniste di disavventure sono sei amiche e i loro cuccioli in un mondo fatato. Con la magia della creatività, le amiche insieme riescono a superare qualsiasi ostacolo. Lalaloopsy incoraggia gli spettatori a esprimersi in modo magico, musicale e buffo. La nuova serie di 13 episodi debutterà questo autunno.

speciale Netflix
Impostazioni privacy