Una mamma per amica, di nuovo insieme su Netflix
Una mamma per amica, di nuovo insieme su Netflix

Una mamma per amica, di nuovo insieme su Netflix


si torna a Stars Hollow, per vedere cosa stanno combinando Lorelai e Rory nel 2016.

Su Netflix l'attesa miniserie-evento Una mamma per amica: Di nuovo insieme, in quattro parti tutte disponibili dal 25 novembre solo su Netflix.

Si torna a Stars Hollow, per vedere cosa stanno combinando Lorelai e Rory nel 2016. Le stagioni passano, ma certe cose non cambiano mai…

Una mamma per amica: Di nuovo insieme comprende quattro capitoli di 90 minuti, ciascuno dei quali è incentrato su una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno. Di fatto, sono quattro nuovi episodi, che non vanno a formare la ottava stagione della serie originale ma una miniserie-evento.

Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le quattro protagoniste di Una mamma per amica: Di nuovo insieme devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell'adorato marito Richard.

Lo show è stato creato da Amy Sherman-Palladino, che è produttrice esecutiva, autrice e regista dei quattro capitoli da 90 minuti, in collaborazione con Daniel Palladino. Il progetto è di Dorothy Parker Drank Here Productions, in collaborazione con Warner Bros. Television.

A seguire il trailer finale di Una mamma per amica: Di nuovo insieme.

speciale NetflixUna Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme
Impostazioni privacy