Netflix
Netflix

Vanessa Hudgens in The Princess Switch: Switched Again, nuovo film Netflix


Vanessa Hudgens ritorna come protagonista e produttrice di 'The Princess Switch: Switched Again', di Mike Rohl, per Netflix.

Netflix ha annunciato l'inizio della produzione di "The Princess Switch: Switched Again", film originale con Vanessa Hudgens (High School Musical, Nei panni di una principessa, Un cavaliere per Natale, Polar, Musical Rent live su Fox) nei panni di protagonista e produttrice.

Diretto da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Robin Bernheim e Megan Metzger, "The Princess Switch: Switched Again" viene cosi' ufficialmente descritto:

"La duchessa Margaret eredita a sorpresa il trono di Montenaro e va in crisi con Kevin. Tocca alla sua sosia Stacy risolvere la situazione prima che un'altra sosia, la festaiola Fiona, rovini i loro piani. "

Affiancano Vanessa Hudgens come produttori Brad Krevoy, Steven McGlothen e AJ Raich mentre produttori esecutivi sono Amanda Phillips Atkins, Eric Jarboe, Robin Bernheim. Le case di produzione dietro al progetto sono la Motion Picture Corporation of America e la Brad Krevoy Productions.

L'uscita del film è prevista per il 2020.

Vanessa Hudgens apparirà prossimamente in Un Cavaliere per Natale di Netflix e Bad Boys For Life di Sony.

speciale Netflix
Impostazioni privacy