Neve di Stefano Incerti
Neve di Stefano Incerti

Neve di Stefano Incerti al Cinema a Dicembre


Da giovedì 11 dicembre arriva nelle sale 'Neve' di Stefano Incerti con Roberto De Francesco ed Esther Elisha distribuito da Microcinema.

Da giovedì 11 dicembre arriva nelle sale Neve di Stefano Incerti con Roberto De Francesco ed Esther Elisha distribuito da Microcinema. E' l'ottavo film di Stefano Incerti (Il Verificatore, L'uomo di vetro, Gorbaciof), interpretato daEsther Elisha (Il prossimo tuo, Là-bas, Take Five), Massimiliano Gallo (Perez.), Antonella Attili, Angela Pagano e Roberto De Francesc, attore feticcio di Mario Martone premiato come miglior attore al Noir in Festival di Courmayeur.

Nel film un uomo viaggia a bordo di una station wagon verde in un paesaggio immerso nella neve, alla ricerca di qualcosa, forse la refurtiva di una rapina dimenticata. Una donna dalla pelle scura, è scaricata e poi inseguita da un piccolo gangster. Donato soccorre Norah con l'intenzione di liberarsene quando invece finisce per portarla con sé lungo il suo misterioso percorso. Norah non si allontana da Donato, forse per scoprire le ragioni della sua ricerca. L'incontro casuale di due persone che nulla hanno in comune, se non che entrambi sono "con le spalle al muro". Sullo sfondo, un paesaggio senza luoghi, imbiancato da una neve che non stempera la tensione ma l'accresce, cancellando la percezione degli spazi e del tempo.

Ecco il trailer del film Neve di Stefano Incerti :

Impostazioni privacy