New in town-una single in carriera
New in town-una single in carriera

New in town-una single in carriera con Renee Zellweger su Rai Uno


Questa sera Rai Uno trasmette in prima visione tv alle ore 21 "New in town-una single in carriera", il film con protagonisti Renèe Zellweger e Harry Connick Jr. per la regia di Jonas Elmer. LA STORIALucy Hill è una donna manager che cerca di crescere nel campo del suo lavoro e che vive a Miami. […]

Questa sera Rai Uno trasmette in prima visione tv alle ore 21 "New in town-una single in carriera", il film con protagonisti Renèe Zellweger e Harry Connick Jr. per la regia di Jonas Elmer.

LA STORIA
Lucy Hill è una donna manager che cerca di crescere nel campo del suo lavoro e che vive a Miami. Lucy è appassionata delle proprie scarpe, ama la propria macchina e anche far parte del consiglio di amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. La protagonista viene mandata a dirigere uno stabilimento in una cittadina del Minnesota che deve essere riconvertito con il dimezzamento del personale, un ruolo che nessuno voleva coprire.

La gente del Minnesota è accogliente ma ha abitudini insolite per una donna in carriera proveniente da Miami. Lucy passa a vivere da un posto caldo e afoso ad uno freddo e con temperature non certo ospitali.
Ad un certo punto l'esperienza sconvolgerà la vita di Lucy, facendole scoprire il vero senso della vita e facendole incontrare l'uomo dei suoi sogni.

CURIOSITA'
In New in town-una single in carriera ritroviamo una Bridget Jones impacciata nei completini da manager, un ruolo abbastanza anomalo nella filmografia di Renèe Zellweger. Questo poichè l'attrice si colloca in un contesto di lettura antroposociologica, sottoforma di commedia, di uno Stato ritenuto provinciale e 'non al passo con i tempi' da chi vive e prospera sulla East Coast.

La prima parte del film ci descrive un microcosmo operaio ancorato a modalità di relazione quasi inimmaginabile: si cucina sempre, tutti sanno tutto di tutti e la fede ha un ruolo importante nella vita quotidiana delle persone.

Impostazioni privacy