Nicholas Stoller prepara Townies con Zac Efron e Seth Rogen


Con il suo The Five-Year Engagement oggi nelle sale americane, Nicholas Stoller ha schierato il suo prossimo progetto con la Universal Pictures, la commedia intitolata Townies. L'Hollywood Reporter dice che Stoller dirigerà con Zac Efron e Seth Rogen impostati come protagonisti. Scritto da Andrew Cohen e Brendan O'Brien, Townies sarà caratterizzato da una rivalità tra […]

Con il suo The Five-Year Engagement oggi nelle sale americane, Nicholas Stoller ha schierato il suo prossimo progetto con la Universal Pictures, la commedia intitolata Townies. L'Hollywood Reporter dice che Stoller dirigerà con Zac Efron e Seth Rogen impostati come protagonisti.

Scritto da Andrew Cohen e Brendan O'Brien, Townies sarà caratterizzato da una rivalità tra il membro di una confraternita del college (Efron) e un padre di famiglia locale (Rogen).

Stoller, che ha diretto anche Forgetting Sarah Marshall e Get Him to the Greek, ha recentemente co-scritto il film I Muppet e sta attualmente lavorando sul sequel di un film ancora senza titolo.

Impostazioni privacy