Nick Schenk nel riavvio di Robocop


Il riavvio di RoboCop si sta muovendo in avanti con il regista Jose Padilha e ha appena firmato Nick Schenk (Gran Torino) per fornire la sceneggiatura. Secondo l'Hollywood Reporter, la società MGM è intenzionata ad iniziare le riprese del riavvio di RoboCop dalla prossima estate. Nel riavvio del film di Paul Verhoeven del 1987, RoboCop […]

Il riavvio di RoboCop si sta muovendo in avanti con il regista Jose Padilha e ha appena firmato Nick Schenk (Gran Torino) per fornire la sceneggiatura.

Secondo l'Hollywood Reporter, la società MGM è intenzionata ad iniziare le riprese del riavvio di RoboCop dalla prossima estate.

Nel riavvio del film di Paul Verhoeven del 1987, RoboCop racconta la storia di un poliziotto che, dopo quasi essere stato ucciso, viene ricostruito come un cyborg che lotta contro la criminalità. La pellicola originale ha generato due sequel e numerosi spin-off della serie televisiva.

Schenk aveva lavorato precedentemente con Padilha, che ha co-scritto e diretto 'Elite Squad: The Enemy Within', il thriller d'azione Tri-Border. Lo scrittore ha anche firmato il dramma originale 'The Judge' istituito presso la Warner Bros..

Impostazioni privacy