NickJr Squadra Natura
NickJr Squadra Natura

NickJr, SUPER e Nickelodeon per l’Estate 2021


Dalla 'Squadra Natura'per imparare a riciclare con i Barbapapà al PopUp Channel dedicato alla serie 'A Casa dei Loud' passando per i superpoteri degli amici di Super!: ecco gli eventi dei canali di ViacomCBS Networks Italia.

È tempo di vacanze estive, e per l'occasione i canali NickJr (in onda su Sky 603), Super! (in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky) e Nickelodeon (in onda su Sky 605) di ViacomCBS Networks Italia hanno una programmazione dedicata ad eventi speciali. Dalla "Squadra Natura" per imparare a riciclare con i Barbapapà al PopUp Channel dedicato alla serie 'A Casa dei Loud' passando per i superpoteri degli amici di Super!. 

Su Super!, dal lunedì al venerdì alle ore 18:15, per tutto luglio, in onda la prima stagione di "Spyders", la serie investigativa in cui i protagonisti scoprono che i genitori sono due agenti sotto copertura per un'agenzia di protezione ambientatale. Il 14 Luglio, alle ore 16:30, Super! festeggia il compleanno della popolare spugna marina SpongeBob trasmettendo 3 episodi speciali della serie animata che ha il suo nome. Il 19 luglio, debutta su Super! il nuovo show "Il Sostituto", che andrà poi in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16:00. Trasformazioni, telecamere e microfoni nascosti, identità "truccate" che si concludono con un colpo di scena finale… quando verrà rivelata la vera identità del Sostituto che in realtà è una vera star di Hollywood. "Il Sostituto" è un "prank show", una candid camera, in cui ad alcune classi di studenti vengono assegnati dei supplenti sotto copertura. Tra i protagonisti: Ariel Martin, Chloe Kim, Chris Paul, The Miz, Gabriel Iglesias, Jace Norman, Lilly Singh, John Cena, Ne-Yo, Brie Bella, Nikki Bella, Rico Rodriguez, Raini Rodriguez, Asher Angel, Shaun White , Jojo Siwa, Johnny Orlando, Cooper Barnes, Kel Mitchell. 

Nella programmazione estativa di Super! spazio a Let's Movie: ogni venerdì di luglio ed agosto alle ore 20:00 in onda film per tutta la famiglia. Infine, dal 30 agosto, dal lunedì al venerdì alle 17:25, al via la seconda stagione della serie i "Casagrande". Inoltre, sul sito di Super! sono disponibili alcune stagioni complete delle serie andate in onda sul canale.

Su Nickelodeon, tutti i giorni alle 19:30 in onda i nuovi episodi di "Lex & Presley". Dal 12 luglio alle ore 20:00, in onda episodi dalla quinta stagione di "Alvinnn!!! e i Chipmunks" con i simpatici scoiattoli canterini . Alvin, Simon e Theodore protagonisti di avventure divertenti per tutta la famiglia.

Il 14 Luglio, Nickelodeon festeggia il compleanno di SpongeBob trasmettendo dalle ore 14.45 i primi 4 episodi della serie "Kamp Koral", spin off di SpongeBob: una nuova serie che racconta le prime avventure della giovanissima spugna di mare e che andrà in onda sul canale da autunno. 

Infine, nel mese di Agosto al via la seconda stagione di Tyler Perry's Young Dylan, serie che racconta il mondo di una famiglia benestante e tradizionalista quando viene completamente stravolto nel momento in cui il nipote, giovane aspirante stella della musica hip hop, arriva senza preavviso.

Su NickJr, dal 12 luglio, tutti i giorni alle 13:20, in onda i nuovi episodi della seconda stagione di "Le avventure di Paddington" con protagonista il dolce orsetto curioso e sempre gentile.  Da venerdì 23 luglio fino a domenica 8 agosto, ogni giorno alle 14:10, l'evento sportivo "Le olimpiadi di NickJr" con i Paw Patrol, il roboante Blaze e le Mega Macchine, i 44 Gatti, i colorati Barbapapà e la cagnolina Blue messi alla prova con tante attività sportive. Tra gli episodi in onda anche due inediti, uno di Paw Patrol e uno di Blaze e le Mega Macchine. Infine, ad agosto, in arrivo i nuovi episodi di Bubble Guppies.

Imparare a riciclare con i Barbapapà

È tempo di vacanze estive, di gite fuori porta ma è importante non dimenticare la responsabilità dei piccoli gesti quotidiani rivolti alla salvaguardia dell'ambiente e che mare, montagna e animali hanno sempre bisogno di protezione e della nostra educazione. Questa estate, i più piccoli potranno far parte di un team davvero speciale di eroi: "Squadra Natura". Dal 5 luglio su NickJr è in onda tutti i giorni alle 18:40 lo stunt dedicato all'ambiente per imparare a riciclare con i Barbapapà, proteggere gli animai con Paw Patrol e salvaguardare gli oceani dall'inquinamento con Santiago dei Mari.

Io Sono SUPER – I migliori video in Tv 

C'è chi ha una capacità che vuole mostrare agli altri, qualsiasi essa sia: toccarsi il naso con la lingua, cucinare torte, cantare meglio di Ariana Grande o risolvere i compiti di matematica più in fretta di Flash. Quest'estate, è possibile condividere il proprio superpotere con gli amici di Super!.

Nelle scorse settimane, bambini e ragazzi hanno avuto la possibilità di caricare sul sito di Super! contenuti video, e i più belli si potranno vedere in tv, dal 21 al 27 giugno, su Super!. Inoltre, tra tutti i contributi ricevuti, verranno selezionati due finalisti che quest'estate potranno aggiudicarsi un'esperienza formativa esclusiva insieme alla crew di House of Talent. I due fortunati vincitori potranno partecipare ad House of Talent Summertime, il campo estivo dedicato al mondo digital che permette alla Generazione Z di sperimentare il proprio talento ed imparare a comunicarlo al meglio. A Bellaria-Igea Marina (RN) due ragazzi potranno imparare insieme a Noa Planas, Michelle Cavallaro, Swami Caputo, Matteo Andreini, Antony Nano, Stella Lavagnini, Jashlyn Cabal Gonzales e Roberto Magro, tutti i segreti dell'arte social e della self-digital communication 2.0. Così House of Talent Summertime valorizza la diversità senza insicurezze, aiutando i giovani a diventare sempre più consapevoli di quanto sia preziosa l'autenticità, tutto questo attraverso un summer camp formativo che non dimenticheranno.

Pop Up Channel A Casa dei Loud con Daniele Davì Nick Room 

Le sorelle Loud dal 21 al 27 giugno protagoniste del pop up channel "A casa dei Loud – Sorelle Pazzerelle", su Nickelodeon +1 (Sky 606), con tutte le stagioni e alcuni episodi inediti. Inoltre, nel popup channel, in onda in anteprima anche i primi sei episodi della serie "Kamp Koral", lo spin off di SpongeBob.

Dieci sorelle, un fratello, tanti guai e problemi che sono al centro della serie "A casa dei Loud" in onda su Nickelodeon, dove l'unico maschio della famiglia, il povero Lincoln, deve difendersi da tanta eterogenea "sorellanza". Le protagoniste del popup channel sono (dalla più grande alla più piccola): la maggiore e cinica Lori, l'ingenua stilista Leni, l'aspirante musicista rock Luna, la comica Luan, l'atletica Lynn, la triste e cupa Lucy, le gemelle Lana e Lola, la geniale Lisa e la piccola Lily.

Inoltre, nel popup channel Daniele Davì ospite della Nick Room dedicata alla famiglia Loud e protagonista di video e storie sul profilo Instagram di Nickelodeon per raccontare, con il suo umorismo, il rapporto tra fratelli e sorelle.


Articolo del 26 giugno 2021 aggiornato il 7 luglio 2021 per integrare nuove informazioni sulla programmazione estiva di NickJr, Super! e Nickelodeon.

Impostazioni privacy