Nicola Peltz in Transformers 4


Nicola Peltz sarà ufficialmente la protagonista di Transformers 4 di Michael Bay. si unisce al resto del cast: Mark Wahlberg e Jack Reynor.

Si è detto che l'attrice sarebbe potuta entrare a far parte del cast già nello scorso mese di dicembre, ma ora Nicola Peltz è stata confermata come membro del cast di Transformers 4. Lei si unirà al resto del cast artistico che già comprende Mark Wahlberg e Jack Reynor nel film diretto da Michael Bay.

Nell'account Twitter per il sito ufficiale di Michael Bay è stato chiesto se Megan Fox potrà tornare per Transformers 4, e la seguente è stata la risposta:

"No. La parte femminile principale è stato assegnata … Nicola Peltz"

Nicola Peltz è più nota per essere stata la protagonista di The Last Airbender e attualmente può essere vista negli Stati Uniti nella serie di successo "Bates Motel" della A&E.

Anche se Megan Fox non apparirà nel prossimo film della saga Transformers, è stata già annunciata come protagonista femminile di Teenage Mutant Ninja Turtles di Michael Bay.

Transformers 4 è previsto arrivare nei cinema statunitensi il 27 giugno 2014. Nello stesso mese, il 6 giugno, di quando Teenage Mutant Ninja Turtles sarà distribuito.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy