Stolen
Stolen

Nicolas Cage nel primo trailer di ‘Stolen’


Millennium Films ha rilasciato il trailer di Stolen di Simon West, con Nicolas Cage, Josh Lucas, Malin Akerman e Danny Huston. La pellicola uscirà nelle sale USA il prossimo 14 settembre, ma al momento non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana. Will Montgomery è un ladro professionista che dopo aver fatto il doppio gioco […]

Millennium Films ha rilasciato il trailer di Stolen di Simon West, con Nicolas Cage, Josh Lucas, Malin Akerman e Danny Huston. La pellicola uscirà nelle sale USA il prossimo 14 settembre, ma al momento non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana.

Will Montgomery è un ladro professionista che dopo aver fatto il doppio gioco in una rapina finita male viene mandato in prigione per 8 anni. Dopo il suo rilascio è pronto a lasciare il suo passato criminale alle spalle e cercare di ricostruire un rapporto con la figlia Allison estraniata. L'FBI e i suoi vecchi complici credono che ha nascosto il bottino della rapina negli ultimi 8 anni, corrispondenti in 10 milioni di dollari in obbligazioni. Per mettere le mani sul bottino, il suo vecchio compagno Vincent (Lucas) rapisce Allison e richiede l'intera somma di 10 milioni come riscatto…

Montgomery ha un solo giorno per ottenere il riscatto di 10 milioni di dollari. Deve fidarsi dei suoi istinti e del suo vecchio partner nel crimine, la bella, sexy e intelligente Riley (Ackerman), per fare un colpo ancora piu' intelligente per salvare la figlia prima che sia troppo tardi.

Diretto da Simon West da una sceneggiatura di David Guggenheim, Stolen vede protagonisti anche M.C. Gainey, J.D. Evermore, Marcus Lyle Brown e Tanc Sade.

Impostazioni privacy