Ghost Rider: Spirit of Vengeance
Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Nicolas Cage parla di Ghost Rider: Spirit of Vengeance


All'inizio del 2012, Nicolas Cage tornerà come Johnny Blaze in Ghost Rider: Spirit of Vengeance, ma questa volta deve sfuggire ad una maledizione. Basato sul personaggio della Marvel Comics con lo stesso nome, Ghost Rider nel primo capitolo ha fatto un patto con il diavolo per salvare il suo mentore. Purtroppo, come la maggior parte […]

All'inizio del 2012, Nicolas Cage tornerà come Johnny Blaze in Ghost Rider: Spirit of Vengeance, ma questa volta deve sfuggire ad una maledizione.

Basato sul personaggio della Marvel Comics con lo stesso nome, Ghost Rider nel primo capitolo ha fatto un patto con il diavolo per salvare il suo mentore. Purtroppo, come la maggior parte delle storie che hanno di mezzo il diavolo, per il popolare motociclista acrobata Johnny Blaz le cose sono andate male, e Blaze fu trasformato in un'entità demoniaca conosciuta come Ghost Rider destinata a montare in sella della sua moto ogni notte.

In questo nuovo capitolo Johnny Blaze si nasconde in una remota località dell'Europa orientale per sfuggire alla maledizione che lo perseguita. Qui sarà chiamato per fermare il diavolo, che sta cercando di assumere forma umana..

SuperHeroHype avuto la possibilità di sedersi con Cage prima che iniziasse il pannello Sony nel padiglione H al Comic-Con 2011, rilasciando l'intervista che vi proponiamo.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance esce il 17 febbraio 2012 nelle sale americane e italiane e da noi sarà distribuito da Medusa Film.

Impostazioni privacy