Netflix
Netflix

Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King protagonisti di una commedia romantica in arrivo su Netflix


Nel film diretto da Richard LaGravenese, una relazione scatena conseguenze comiche per una giovane, sua madre e il suo capo (nonché star del cinema) mentre affrontano le complicazioni legate all'amore, al sesso e all'identità.

Netflix ha annunciato che l'attrice premiata agli Oscar, ai Golden Globe, ai SAG e agli Emmy Nicole Kidman, il candidato ai SAG Zac Efron, la candidata ai Golden Globe, ai SAG e agli Emmy Joey King saranno protagonisti di una nuova commedia romantica in arrivo prossimamente sulla popolare piattaforma di streaming.

Ancora senza titolo, il film viene così descritto:

"Una sorprendente relazione scatena conseguenze comiche per una giovane, sua madre e il suo capo (nonché star del cinema) mentre affrontano le complicazioni legate all'amore, al sesso e all'identità."

La regia del progetto viene affidata a Richard LaGravenese (Dietro i candelabri, P.S. I Love You – Non è mai troppo tardi per dirlo, The Last Five Years, Freedom Writers) da una sceneggiatura di Carrie Solomon e Richard LaGravenese, con la produzione di Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Alyssa Altman per Roth/Kirschenbaum Films.

Crediti precedenti di Nicole Kidman comprendono A proposito dei Ricardo (Being the Ricardos) di Aaron Sorkin, la serie Big Little Lies – Piccole grandi bugie con Reese Witherspoon, e la serie Nine Perfect Strangers su Prime Video. Crediti precedenti di Zac Efron comprendono l'imminente Una birra al fronte (The Greatest Beer Run Ever) diretto da Peter Farrelly, The Greatest Showman con Hugh Jackman, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya, oltre a Ted Bundy – Fascino criminale diretto da Joe Berlinger. Crediti precedenti di Joey King comprendono l'imminente Bullet Train con Brad Pitt, Sandra Bullock e Aaron Taylor-Johnson, The Act e per Netflix il franchise The Kissing Booth con Joel Courtney e Jacob Elordi.

speciale Netflix
Impostazioni privacy