STARZPLAY
STARZPLAY

Night in Paradise, prima serie originale STARZPLAY in lingua tedesca


Prodotta da Windlight Pictures, la serie in sei parti basata sulla graphic novel di Frank Schmolke vede protagonisti Jürgen Vogel, Lea Drinda, Birgit Minichmayr e Leonard Scheicher.

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato il primo ciak della prima serie originale in lingua tedesca Night in Paradise, in produzione a Berlino. La serie  in sei parti è stata annunciata come "Un viaggio ipnotizzante in una metropoli notturna" e "Un dramma oscuro e spigoloso" basata sulla graphic novel di Frank Schmolke. Le riprese di Night in Paradise sono in programma tra luglio e ottobre a Berlino e a Bruxelles, con debutto previsto prossimamente su STARZPLAY in tutta Europa e America Latina.

Il tassista Vincent (Jürgen Vogel) e la figlia a lui oramai estranea Joni (Lea Drinda), vagano ognuno per conto proprio per la città, mentre intorno a loro crolla il capitalismo. Burbero, divorziato e in difficoltà economiche, Vincent deve accettare di non essere più un elemento necessario. La sua professione sta per estinguersi e Joni, della cui vita desidera ardentemente far parte, lo considera un estraneo e si sta facendo strada nel mondo per conto suo. Ma gli eventi apocalittici di questa fatidica notte stanno per far rincontrare le loro vite. Quando le vecchie ferite verranno riaperte e la città esploderà, oltre quali limiti verranno lanciati padre e figlia?

Night in Paradise è scritto dal regista Matthias Glasner (Das Boot) e Hannah Schopf (Tiger Girl), con Matthias Glasner che dirige anche la maggior parte della serie insieme a Bettina Oberli (My Wonderful Wanda). Nel cast Jürgen Vogel (The Wave) e Lea Drinda (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino la serie) rispettivamente nei panni del padre e della ormai estranea figlia che si rincontrano portando a galla vecchie ferite mentre il mondo intorno esplode. Con loro, a portare sullo schermo la visione di Glasner ci sono anche Birgit Minichmayr (Schachnovelle), Leonard Scheicher (Das Boot) e Aleksandar Jovanovic (L'inganno perfetto).

Torben Liebrecht (Martin Verhoeven), Jürgen Vogel (Vincent Theodore), Lea Drinda (Joni), Birgit Minichmayr (Budur), Leonard Scheicher (Alex) nella prima foto ufficiale di 'Night in Paradise'[credit: Nik Konietzny; courtesy of STARZPLAY]
Torben Liebrecht (Martin Verhoeven), Jürgen Vogel (Vincent Theodore), Lea Drinda (Joni), Birgit Minichmayr (Budur), Leonard Scheicher (Alex) nella prima foto ufficiale di 'Night in Paradise'[credit: Nik Konietzny; courtesy of STARZPLAY]

La serie è prodotta da Windlight Pictures, che fa parte di ITV Studios, fondata dal produttore esecutivo di Das Boot Moritz Polter. Heinrich Ambrosch e la sua Satel Film sono co-produttori. ITV Studios si occuperà della distribuzione internazionale. La serie è supportata dalla German Motion Picture Fund, Medienboard Berlin-Brandenburg, Belgian Tax Shelter Regime e Wallimage. Belga Productions si occuperà della produzione in Belgio.

Le produzioni originali internazionali di STARZPLAY includono la serie francese All those Things We Never Said, le serie spagnole Express e Nacho e i titoli latinoamericani MalaYerba, Señorita 89, Toda La Sangre e El Rifugio. Night in Paradise è la prima serie originale in lingua tedesca di STARZPLAY.

Impostazioni privacy