Nightflyers
Nightflyers

Nightflyers, Netflix rilascia il First Look della serie originale horror di fantascienza tratta da un racconto di George R. R. Martin


Otto scienziati anticonformisti e un potente telepate si imbarcano in una spedizione ai margini del nostro sistema solare a bordo di una nave spaziale sperando di entrare in contatto con la vita aliena ma iniziano a verificarsi eventi terrificanti e violenti.

Netflix ha pubblicato il First Look per Nightflyers, nuova serie originale horror di fantascienza tratta da un racconto di George R. R. Martin. La serie è ambientata nel futuro, alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l'astronave più all'avanguardia della galassia, cercano di intercettare una nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della loro salvezza.

Gretchen Mol (Boardwalk Empire) interpreta la dottoressa Agatha Matheson, al fianco di Eoin Macken (The Night Shift) nei panni di Karl D'Branin, David Ajala (Fast and Furious 6) nei panni di Roy Eris, Sam Strike (EastEnders) nei panni di Thale, Maya Eshet (Teen Wolf) nei panni di Lommie, Angus Sampson (Fargo) nei panni di Rowan, Jodie Turner-Smith (The Last Ship) nei panni di Melantha Jhirl e Brían F. O'Byrne (Million Dollar Baby) nei panni di Auggie.

Nightflyers segue otto scienziati anticonformisti e un potente telepate che si imbarcano in una spedizione ai margini del nostro sistema solare a bordo della Nightflyer – una nave con un piccolo equipaggio e un capitano solitario – nella speranza di entrare in contatto con la vita aliena. Ma quando cominciano a verificarsi eventi terrificanti e violenti iniziano a interrogarsi a vicenda – e sopravvivere al viaggio è più difficile di quanto si pensasse.

La serie è basata sul racconto di George R.R. Martin e il film del 1987 con lo stesso nome. Jeff Buhler (Jacob's Ladder) ha scritto l'adattamento per la televisione e serve come produttore esecutivo insieme a Daniel Cerone (The Blacklist), che serve anche come showrunner. Martin è anche produttore esecutivo, insieme a Gene Klein (Suits), David Bartis (Suits) e Doug Liman (Live. Die. Repeat) di Hypnotic; Alison Rosenzweig (Jacob's Ladder, Windtalkers) e Michael Gaeta (Jacob's Ladder) di Gaeta Rosenzweig Films; e Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions. Robert Jaffe (Nightflyers – 1987) serve come produttore. Andrew McCarthy (Orange is the New Black) è produttore e regista del progetto. Mike Cahill (I Origin) ha diretto il pilota.

La serie è prodotta da Universal Cable Productions. Netflix è co-produttore e ha i diritti di prima distribuzione al di fuori degli Stati Uniti. Nightflyers negli USA verrà trasmessa su Syfy questo autunno e in contemporanea si vedrà su Netflix in tutto il mondo tra cui anche in Italia.

speciale Netflix
Impostazioni privacy