Nina, il Grey's Anatomy francese su FoxLife
Nina, il Grey's Anatomy francese su FoxLife

Nina, il Grey’s Anatomy francese su FoxLife


Grey's Anatomy alla francese dopo il successo in patria il medical drama arriva in Italia su FoxLife.

Dopo il successo di pubblico su France 2 con 3,5 milioni di spettatori in prima serata, arriva in Italia il medical drama francese Nina incentrato sulla vita di un'infermiera interpretata da Annelise Hesme. L'appuntamento è su FoxLife dal 4 ottobre alle 21:00.

Sullo stile del popolare Grey's Anatomy, Nina segue le vicende ospedaliere di Nina, stagista di scienze infermieristiche che fronteggia ogni giorno complicati casi clinici, tenendo in piedi una vita privata tutt'altro che tranquilla.

Nina sta uscendo da un divorzio difficile col marito ed è pronta a costruirsi una nuova vita partendo col riprendere a 39 anni gli studi di medicina interrotti col matrimonio. Ha grande passione e una speciale vocazione alla cura dei pazienti: già a casa si prende cura amorevole di una persona molto speciale, sua figlia adolescente Lily, convalescente dopo un tumore. Dopo una battaglia simile, Nina non ha certo paura di nuove sfide.

Per Nina i problemi sono pero' dietro l'angolo perché a gestire il dipartimento di medicina interna è proprio l'ex marito di Nina e nell'ospedale lavora anche la sua nuova donna, la pediatra Hélène. Ma Nina è pronta a rimettersi in gioco. L'attenzione costante ai problemi dei pazienti è la sua professione di fede, ricostruirsi una vita privata la prescrizione che si è data per ritornare a vivere. 

Mentre va in onda in patria la seconda stagione della serie, i primi otto episodi che compongono la prima stagione di Nina vanno in onda su FoxLife dal 4 ottobre alle 21:00.

Impostazioni privacy