Noi e la Giulia
Noi e la Giulia

Noi e la Giulia: Trailer Ufficiale e Capovolto del film di Edoardo Leo


Dopo il trailer capovolto, ecco il trailer ufficiale del film 'Noi e la Giulia' diretto da Edoardo Leo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta.

Vi abbiamo presentato all'inizio di questa settimana Noi e la Giulia, il nuovo film diretto da Edoardo Leo con protagonisti Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresie con Carlo Buccirosso, che arriverà in sala il 19 febbraio con Warner Bros. Pictures. Il trailer di Noi e la Giulia è stato inizialmente reso disponibile, per strategia di marketing, capovolto. Ora, Warner Bros ha reso disponibile anche il trailer 'normale', che potete vedere qui sotto.

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista.

Questo il trailer normale di 'Noi e la Giulia':

Per chi lo avesse perso, ecco il trailer capovolto di 'Noi e la Giulia':

Impostazioni privacy