Noi siamo tutto
Noi siamo tutto

Noi siamo tutto, in DVD e Blu-ray il film con Nick Robinson e Amandla Stenberg


L'improbabile storia d'amore di una diciottenne costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente sigillato della sua abitazione e il ragazzo vicino di casa.

Dopo l'uscita nelle sale nello scorso mese di settembre con 3,4 milioni di euro incassati al box office nelle prime 3 settimane di programmazione, il dramma romantico Noi Siamo Tutto (Everything, Everything) diretto da Stella Meghie da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe e tratto dall'omonimo bestseller arriva in homevideo dal 17 gennaio con Warner Bros. Entertainment Italia.

Noi siamo tutto racconta la storia d'amore tra la diciottenne Maddy, costretta da una malattia a vivere in casa all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato, e Olly, il suo vicino di casa. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

Sul set del film: Amandla Stenberg ("Hunger Games") nel ruolo di Maddy e Nick Robinson ("Jurassic World") in quello di Olly. Fanno parte del cast del film anche Ana de la Reguera ("Sun Belt Express") e Anika Noni Rose ("Dreamgirls"). La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Igor Jadue-Lillo ("I ragazzi stanno bene"); la scenografa Charisse Cardenas ("American Sniper"); la montatrice Nancy Richardson ("Insurgent", "Divergent"); e la costumista Avery Plewes ("Jean of the Joneses").  

Noi siamo tutto dal 17 gennaio con Warner Bros. Entertainment Italia disponibile in DVD e Bly-ray.

Noi siamo tutto
Noi siamo tutto

INFO TECNICHE DVD
Prezzo: 14,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: Scene eliminate

INFO TECNICHE BLU-RAY
Prezzo: 16,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Sottotitoli: : Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate

Noi Siamo Tutto
Impostazioni privacy