Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises Limited Edition
Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises Limited Edition

Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises Limited Edition in 40 esemplari


In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo capitolo della saga di Batman, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, arriva un’interessante iniziativa da parte di Nokia, produttore leader delle telefonia mobile. L’azienda finlandese, infatti, ha prodotto un’esclusiva versione del suo modello Nokia Lumia 800, il primo smartphone di Nokia con sistema operativo Windows Phone. Ma non […]

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo capitolo della saga di Batman, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, arriva un’interessante iniziativa da parte di Nokia, produttore leader delle telefonia mobile.

L’azienda finlandese, infatti, ha prodotto un’esclusiva versione del suo modello Nokia Lumia 800, il primo smartphone di Nokia con sistema operativo Windows Phone. Ma non è questa la cosa particolare che interessa a noi oggi.

Lumia 800 sarà disponibile nell’esclusiva versione Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises Limited Edition e solamente in 40 esemplari unici al mondo. La limited edition dispone delle stesse caratteristiche tecniche della versione tradizionale, attualmente sul mercato, ma differisce da essa in due aspetti.

Il primo è la particolare incisione del logo di BAtman che è stata fatta a laser nella parte posteriore dello smartphone, mentre la seconda è la presenza di temi, immagini, screensaver e suoni in tema ‘Dark Knight Rises’ nel telefonino.

Attualmente non sappiamo quando i 40 modelli potranno essere acquistati, e nemmeno sappiamo il loro prezzo. Certo è che è un’occasione imperdibile. Chissà se nel film vedremo in qualche scena uno degli attori utilizzare proprio Lumia 800, vedremo.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy