Nomination agli Oscar 2013: l’annuncio in diretta su Sky Cinema


L'annuncio delle nomination agli Oscar 013 in diretta su Sky Cinema giovedì 10 gennaio alle ore 14.30 su Sky Cinema 1 HD.

Giovedì 10 gennaio 2013 appuntamento su Sky Cinema 1 HD per scoprire in diretta i candidati alla 85a ottantacinquesima edizione degli Academy Award. In attesa della notte degli Oscar, che Sky Cinema anche quest'anno trasmetterà in esclusiva, tutti gli appassionati potranno scoprire chi concorrerà al titolo più ambito del cinema. Il collegamento con Los Angeles si aprirà alle ore 14.30 su Sky Cinema 1 HD.

Le candidature per l'85 Academy Awards saranno annunciate da Seth MacFarlane e dall'attrice Emma Stone. Questa sarà la prima volta dal 1972 che un presentatore degli Oscar partecipa al bando delle nomination. 

L'85esima cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà a Los Angeles presso il Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa in diretta dalla ABC Television Network. In Italia, il prossimo 24 febbraio 2013 dalle 22.55 ore italiana, su Sky Cinema Hits HD,  sarà trasmessa la diretta della Notte degli Oscar 2013, e la serata sarà presentata dal critico cinematografico Gianni Canova e da Francesco Castelnuovo.

Academy Awards 2013 celebrerà il cinquantesimo anniversario della saga inglese più longeva nella storia del cinema: James Bond. A tal proposito, i produttori Craig Zadan e Neil Meron hanno dichiarato:

"Siamo molto felici di includere nel nostro show una sequenza speciale che celebrerà i film di Bond nel loro cinquantesimo compleanno. A partire da Agente 007, licenza di ucciderenel 1962, i Bond movies sono diventati il più longevo franchise della storia, oltre a essere un fenomeno globale amato dal pubblico".

Aspettando quindi la grande serata degli Oscar in programma il prossimo 24 febbraio, l'appuntamento è con la diretta dell'annuncio dei candidati degli Oscar 2013 giovedì 10 gennaio alle 14.30 su Sky Cinema 1 HD.

Consulta tutte le nomination agli Oscar 2013

Impostazioni privacy