Non ci resta che il crimine
Non ci resta che il crimine

Non ci resta che il crimine con Alessandro Gassman su Rai1


Tre amici tentano di sbarcare il lunario proponendosi come guide turistiche abusive di uno 'strepitoso' tour alla scoperta dei luoghi simbolo della banda della Magliana e finiscono per ritrovarsi, a causa di un ponte spazio-temporale (di Einstein-Rosen), proprio nel 1982, l'anno dei Mondiali di calcio in Spagna e della famigerata Banda.

La commedia "Non ci resta che il crimine" diretto da Massimiliano Bruno con Alessandro Gassman, Marco Giallini, Ilenia Pastorelli, Edoardo Leo, GianMarco Tognazzi è la proposta della prima serata di Rai1 di lunedi 21 dicembre 2020 di Rai1, in onda dalle ore 21.25.

Tre amici, Moreno, Sebastiano e Giuseppe (interpretati da Alessandro Gassman, Marco Giallini ed Edoardo Leo), tentano di sbarcare il lunario proponendosi guide turistiche abusive di uno "strepitoso" tour alla scoperta dei luoghi simbolo della banda della Magliana. Durante una pausa caffè si ritrovano, a causa di un ponte spazio-temporale (di Einstein-Rosen), proprio nel 1982, l'anno dei Mondiali di calcio in Spagna e della famigerata Banda.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, "Non ci resta che il crimine" è uscito nei cinema a gennaio 2019 distribuito da 01 Distribution.

Impostazioni privacy