Non si ruba a casa dei ladri
Non si ruba a casa dei ladri

Non si ruba a casa dei ladri, clip dalla nuova commedia dei fratelli Vanzina


La riscossa di un cittadino onesto che si vendica di un politico disonesto in Non si ruba a casa dei ladri con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, dal 3 novembre al cinema.

Sono disponibili alcune clip e un video di backstage per Non si ruba a casa dei ladri, il film scritto da Enrico e Carlo Vanzina in uscita il 3 novembre al cinema. Protagonisti Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli.

Non si ruba a casa dei ladri racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio (Salemme) che si vendica di Simone (Ghini), un politico disonesto. Antonio vorrebbe denunciarlo, ma poi, vivendo in un paese nel quale l'iter della giustizia è lungo, decide di vendicarsi organizzando una rapina per rubare i proventi delle sue malefatte nascosti in una banca. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica. Per compiere l'impresa, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti, anche loro truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo con una serie di imprevedibili e divertenti risvolti.

A seguire alcune delle clip disponibili per Non si ruba a casa dei ladri.

Impostazioni privacy