Non uccidere, stagione 2
Non uccidere, stagione 2

Non uccidere, stagione 2 su Rai2 dopo successo su RaiPlay Anteprima


Per la prima volta nella storia del servizio pubblico italiano un'intera serie disponibile in anteprima esclusiva in modalità non lineare: Non uccidere stagione 2, in prima TV su Rai2 dal 12 giugno.

Per la prima volta nella storia del servizio pubblico italiano un'intera serie è stata resa disponibile in anteprima esclusiva in modalità non lineare. Si tratta della seconda stagione di "Non Uccidere", integralmente visibile sulla piattaforma RaiPlay dal 1 giugno, in anticipo rispetto alla messa in onda su Rai2 dal 12 giugno. RaiPlay Anteprima con "Non Uccidere" ha quasi toccato un milione di visualizzazioni al giorno prima della partenza della serie su Rai2.

"Non uccidere" è la serie di genere noir con Miriam Leone nelle vesti  di Valeria Ferro, l'ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino chiamata a fare luce su una serie di torbidi delitti consumati tra mura domestiche e piccole comunità chiuse. La protagonista del racconto nella stagione 2 è sempre lei, Valeria, una poliziotta giovane ma abile, forte di un intuito fuori dal comune e soprattutto di un'ossessione che muove tutto il suo agire: quella per la verità. Il suo passato racconta di una ferita che risale all'adolescenza, quando sua madre Lucia era stata condannata per l'omicidio del marito. Nella prima stagione, con l'uscita dal carcere di Lucia, Valeria ha affrontato i fantasmi del passato cercando di scoprire la verità riguardo alla morte del padre: chi l'ha ucciso davvero?

Per gli utenti che vogliono vedere "Non Uccidere" in modalità non lineare, la serie resta disponibile su RaiPlay fino alle 23.59 dell'11 giugno. La serie partirà in prima TV su Rai2, il 12 giugno alle 21,15 e sarà nuovamente disponibile su Rai Play, puntata dopo puntata, successivamente alla messa in onda su Rai2, con le consuete modalità di visione non lineare, oltre all'intera prima stagione e contenuti esclusivi (backstage, interviste, extra).

Oltre a "Non Uccidere", in autunno RaiPlay trasmetterà la serie "Linea Verticale" con Valerio Mastandrea e nella prossima stagione televisiva altre due fiction: "L'Ispettore Coliandro" e "Rocco Schiavone".

Non Uccidere
Impostazioni privacy