Notti In Bianco, Baci A Colazione di Francesco Mandelli
Notti In Bianco, Baci A Colazione di Francesco Mandelli

Notti In Bianco, Baci A Colazione di Francesco Mandelli su Sky e NOW


Con Alessio Vassallo e Ilaria Spada, una commedia familiare che racconta la paternità in chiave originale e ironica; presentata in anteprima alla Festa di Roma nel 2021.

Dopo essere stato presentato in anteprima come Evento Speciale alla Festa di Roma nel 2021, debutta su Sky e NOW mercoledì 19 gennaio Notti In Bianco, Baci A Colazione, il film diretto da Francesco Mandelli e scritto da Salvatore De Mola, tratto dall'omonimo best seller di Matteo Bussola, edito da Einaudi nel 2016.

Una commedia familiare che racconta la paternità in chiave originale e ironica. I protagonisti sono Alessio Vassallo, nel ruolo di Matteo e Ilaria Spada che interpreta Paola, due artisti divisi tra il cercare di essere dei bravi genitori e l'inseguire le proprie carriere.

Matteo, fumettista quarantenne, si divide tra lavoro e famiglia e coltiva il sogno di pubblicare un proprio fumetto con protagonista Solo Valentine, un supereroe egoista che usa i propri poteri solamente per se stesso. Sposato con Paola, scrittrice di successo. Un piacevole quadretto famigliare, con tre figlie Virginia (9 anni), Ginevra (6), Melania (2) e due cani, messo in crisi quando Sara, vecchia conoscenza di Matteo, torna a farsi viva con un'offerta che non si può rifiutare: pubblicare il proprio fumetto a patto, però, di trasferirsi a Parigi…

L'appuntamento con la prima visione di Notti In Bianco, Baci A Colazione è per mercoledì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

speciale NOW
Impostazioni privacy