Now You See Me 2
Now You See Me 2

Now You See Me 2 in DVD, Blu-ray, 4K UHD


Now You See Me 2, il sequel del film Now You See Me con le new entry Lizzy Kaplan e Daniel Radcliffe nel cast, in DVD, Blu-ray e Blu-ray 4k Ultra HD-HDR dal 9 novembre.

Now You See Me 2, il sequel del film Now You See Me – I maghi del crimine, disponibile in homevideo in DVD, Blu-ray e Blu-ray 4k Ultra HD-HDR il 9 novembre. L'uscita di Now You See Me 2 in Blu-ray 4k Ultra HD-HDR segna la prima volta che una società indipendente italiana distribuisce questo formato interamente sviluppato da uno studio di authoring nazionale, 64Biz di Roma.

La storia del nuovo film vede di nuovo protagonisti i quattro illusionisti, questa volta alle prese con un colpo ancora più complicato e un nuovo avversario. Al cast originale composto di Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Isla Fisher, Morgan Freeman e Michael Caine si aggiungono Lizzy Kaplan e Daniel Radcliffe.

Dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, i Quattro Cavalieri – Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan – affronteranno una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore: con una nuova performance, gli illusionisti cercheranno di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. Dovranno mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Uscito nel 2013, Now You See Me ha incassato più di 350 milioni di dollari con la storia dei "The Four Horsemen", una super-squadra dei più grandi illusionisti del mondo che sfruttano la magia contro imprenditori corrotti durante le loro esibizioni, gli rubano del denaro e lo donano a chi ne ha meno.

Now You See Me 2 in DVD e Blu-Ray e Blu-Ray 4k Ultra HD-HDR dal 9 novembre.

Impostazioni privacy