Now You See Me
Now You See Me

Now You See Me I Maghi del Crimine: i primi 4 minuti del film in italiano


I primi quattro minuti in italiano del film Now You See Me - I Maghi del Crimine, il thriller diretto da Louis Leterrier con Morgan Freeman, Michael Caine, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo dal 11 luglio al cinema.

Vi presentiamo i primi quattro minuti in italiano del film Now You See Me – I Maghi del Crimine, il thriller diretto da Louis Leterrier con un cast stellare che comprende Morgan Freeman, Michael Caine, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Melanie Laurent e Isla Fisher.

Now You See Me – I maghi del crimine, da giovedì 11 luglio al cinema, vede protagonista una squadra speciale dell'FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro "I Quattro Cavalieri", un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. Il team di maghi metteranno a segno diverse avvincenti rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari durante i loro spettacoli, regalando tutto ciò che di valore rubano ai loro spettatori, giocando sempre d'anticipo rispetto alla legge.

Inoltre, volete mettere alla prova le abilità di Merritt, il mentalista di Now You See Me – I Maghi del Crimine? Pensate ad un vostro amico di Facebook: con poche e semplici domande riuscirà ad entrare nella vostra mente e dirvi chi è. E' infatti disponibile l'applicazione dedicata al film nella FanPage di Facebook, che potete provare gratuitamente.

Di seguito vi lascio ai primi quattro minuti in italiano del film Now You See Me – I Maghi del Crimine. Buona visione!

Primi minuti in italiano – Now You See Me – I Maghi del Crimine

Now You See Me – I maghi del crimine
Impostazioni privacy