Candidato a sorpresa
Candidato a sorpresa

Nuova clip da ‘Candidato a sorpresa’


Warner Bros ha rilasciato una nuova clip dalla commedia politica diretta da Jay Roach, Candidato a sorpresa, con Will Ferrell e Zach Galifianakis come rivali politici in una gara per il congresso in un distretto del Nord Carolina. Il filmato potete vederlo nel player qui sotto. Ferrell interpreta l'onorevole Cam Brady che commette un grande […]

Warner Bros ha rilasciato una nuova clip dalla commedia politica diretta da Jay Roach, Candidato a sorpresa, con Will Ferrell e Zach Galifianakis come rivali politici in una gara per il congresso in un distretto del Nord Carolina. Il filmato potete vederlo nel player qui sotto.

Ferrell interpreta l'onorevole Cam Brady che commette un grande errore pubblicamente che costringe un gruppo di ricchi amministratori delegati a sostenere un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto al Congresso: Marty Huggins, il direttore del locale Ufficio del Turismo. Nella seguente clip, vediamo affare Brady e la moglie che discutono la riforma della finanza.

Candidato a sorpresa sarà distribuito negli USA dal 10 agosto mentre in Italia il film sarà distribuito da Warner Bros il prossimo 21 Settembre.

Candidato a sorpresa
Impostazioni privacy