Nuova foto da Prometheus di Ridley Scott


Questa nuova immagine da Prometheus di Ridley Scott è fresca di pubblicazione e ci mostra Noomi Rapace e Logan Marshall-Green. Nel cast ricordiamo che ci sono anche Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba e Charlize Theron. Il film racconta il viaggio di una squadra di scienziati ed esploratori che metterà alla prova i loro limiti […]

Questa nuova immagine da Prometheus di Ridley Scott è fresca di pubblicazione e ci mostra Noomi Rapace e Logan Marshall-Green. Nel cast ricordiamo che ci sono anche Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba e Charlize Theron.

Il film racconta il viaggio di una squadra di scienziati ed esploratori che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali portandoli alla scoperta di un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle nostre domande più profonde e al mistero ultimo della vita.

Prometheus arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre e sarà distribuito da 20th Century Fox. La pellicola scritta da Damon Lindelof, Jon Spaihts è diretta da Ridley Scott.

Prometheus
Prometheus

Impostazioni privacy