The Hobbit: An Unexpected Journey
The Hobbit: An Unexpected Journey

Nuova foto da ‘The Hobbit’ con Martin Freeman alias Bilbo Baggins


Il Los Angeles Times ha pubblicato una nuova foto che ritrae Martin Freeman come Bilbo Baggins nell’attesissimo film di Peter Jackson ‘The Hobbit: An Unexpected Journey‘. L’adattamento segue Baggins che viene trascinato in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor, che è stato per molto tempo conquistato dal drago Smaug. Avvicinato di […]

Il Los Angeles Times ha pubblicato una nuova foto che ritrae Martin Freeman come Bilbo Baggins nell’attesissimo film di Peter Jackson ‘The Hobbit: An Unexpected Journey‘.

L’adattamento segue Baggins che viene trascinato in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor, che è stato per molto tempo conquistato dal drago Smaug. Avvicinato di punto in bianco dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova a partecipare a una compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li porterà nella foresta, attraverso terre insidiose brulicanti di Orchi e Goblin, mortali Warg e ragni giganti, Shapeshifters e stregoni.

Anche se il loro obiettivo si trova a Oriente nelle terre desolate della Montagna Solitaria, prima devono superare le gallerie dei goblin, dove Bilbo incontra la creatura che cambierà la sua vita per sempre … Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, il modesto Bilbo Baggins non solo scopre la profondità di astuzia e di coraggio che sorprenderà anche lui, ma si guadagna il “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate e utili. Un semplice anello d’oro che è legato al destino di tutti gli abitanti della Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può ancora conoscere…

The Hobbit: An Unexpected Journey arriverà nelle sale degli Stati Uniti in versione 3D, 2D e IMAX il 14 dicembre, mentre in Italia il film è atteso in data da destinarsi.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy