Nuova foto di Alice Eve in The Raven


Oggi vi proponiamo questa nuova foto di Alice Eve protagonista nell’ultimo film diretto da James McTeigue, The Raven, che uscirà nei cinema il 9 marzo del prosismo anno. In questo thriller grintoso, Edgar Allan Poe (John Cusack) unisce le proprie forze con un giovane detective di Baltimora (Luca Evans) per dare la caccia a un […]

Oggi vi proponiamo questa nuova foto di Alice Eve protagonista nell’ultimo film diretto da James McTeigue, The Raven, che uscirà nei cinema il 9 marzo del prosismo anno.

In questo thriller grintoso, Edgar Allan Poe (John Cusack) unisce le proprie forze con un giovane detective di Baltimora (Luca Evans) per dare la caccia a un folle serial killer che sta usando le opere di Poe come base di una serie di brutali omicidi.

Nel cast oltre ad Alice Eve troviamo anche John Cusack, Luke Evans, Brendan Gleeson, Kevin McNally, Pam Ferris, Brendan Coyle. La sceneggiatura è scritta per mano di Ben Livingston e Hannah Shakespeare.

La pellicola dovrebbe uscire il 9 marzo 2012 nelle sale americane, mentre per l’Italia ancora non è stata fissata una data.

Nuova foto di Alice Eve in The Raven
Nuova foto di Alice Eve in The Raven

Impostazioni privacy