Frankenweenie di Tim Burton
Frankenweenie di Tim Burton

Nuova immagine da Frankenweenie di Tim Burton


Disponibile una nuova immagine tratta da Frankenweenie di Tim Burton, un’altra occhiata a questo primo stop-motion, che arriverà al cinema americano distribuito dalla Disney in pellicola in bianco e nero il 5 ottobre 2012. Dopo aver inaspettatamente perso il suo amato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per portare il suo […]

Disponibile una nuova immagine tratta da Frankenweenie di Tim Burton, un’altra occhiata a questo primo stop-motion, che arriverà al cinema americano distribuito dalla Disney in pellicola in bianco e nero il 5 ottobre 2012.

Dopo aver inaspettatamente perso il suo amato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per portare il suo migliore amico in vita – con solo qualche aggiustamento. Cerca di nascondere la sua creazione, ma quando Sparky esce, i compagni di Victor, gli insegnanti e l’intera città impara che tenere al guinzaglio una nuova vita’ può essere mostruoso.

Il cast del film scritto da John August comprende Winona Ryder, Catherine O’Hara, Conchata Ferrell, Atticus Shaffer, Martin Short, Tom Kenny, Martin Landau, Robert Capron e James Hiroyuki Liao.

Frankenweenie
Impostazioni privacy