Pixar
Pixar

Nuova immagine di Brave della Pixar


La Disney Pixar ha rilasciato una nuova immagine ufficiale per la nuova pellicola creata in computer animation: parliamo di Brave Coraggiosa e Ribelle, nelle sale cinematografiche dal prossimo 22 giugno in contemporanea mondiale. La storia narra le vicende di una ragazza, vissuta all'epoca medievale, che si distinguerà per il suo coraggio, ma allo stesso tempo […]

La Disney Pixar ha rilasciato una nuova immagine ufficiale per la nuova pellicola creata in computer animation: parliamo di Brave Coraggiosa e Ribelle, nelle sale cinematografiche dal prossimo 22 giugno in contemporanea mondiale.

La storia narra le vicende di una ragazza, vissuta all'epoca medievale, che si distinguerà per il suo coraggio, ma allo stesso tempo per il suo essere ribelle, come lo stesso titolo suggerisce.

A dare la voce ai personaggi avremo Kelly MacDonald, che interpreterà Brave, Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson e Robbie Coltrane. Il film, come detto poc'anzi e come possibile visionare nell'immagine in calce, riprende completamente la tecnica già usata, e di successo, in Shrek e nei numerosissimi film della Pixar.

Vi lasciamo ora all'immagine rilasciata.

Impostazioni privacy