In the Land of Blood and Honey
In the Land of Blood and Honey

Nuove clip da ‘In the Land of Blood and Honey’ di Angelina Jolie


Sono state rilasciate diverse nuove clip dal debutto alla regia di Angelina Jolie, "In the Land of Blood and Honey", che vi proponiamo di seguito. Le clip rilasciate da Collider si concentrano principalmente su una donna bosniaca di nome Alja che ha vissuto durante la guerra civile bosniaca nel 1992-1995. In una clip, Alja è […]

Sono state rilasciate diverse nuove clip dal debutto alla regia di Angelina Jolie, "In the Land of Blood and Honey", che vi proponiamo di seguito. Le clip rilasciate da Collider si concentrano principalmente su una donna bosniaca di nome Alja che ha vissuto durante la guerra civile bosniaca nel 1992-1995.

In una clip, Alja è vista raccontare alla sua amica di un complotto per una grande fuga da un campo. La seconda clip mostra la partecipazione di un soldato serbo di nome Danijel che era un pittore prima della guerra, mentre un'altra scena mostra la protagonista femminile e sua madre mentre preparano i loro vestiti prima che le truppe serbe entrano nel loro appartamento.

Alja e Danijel sono due amanti che si incontrano durante la guerra civile. Le loro vite sono a pezzi quando incombe la violenza tra gruppi etnici e religiosi in Bosnia-Erzegovina. Per quanto riguarda la storia, la regista Angelina Jolie ha recentemente spiegato:

"Il film è specifico per la guerra bosniaca, ma è anche universale. Volevo raccontare una storia di come le relazioni umane e il comportamento sono profondamente colpite quando si vive in tempo di guerra."

In the Land of Blood and Honey (in italiano il titolo potrebbe essere interpretato come "Nella terra di sangue e miele") è programmato per essere rilasciato in limitate sale americane il 23 dicembre. Oltre a servire dietro l'obiettivo, la Jolie ha curato la sceneggiatura del film, di cui serve come produttrice insieme a Graham King e Tim Headington. Ad affrontare il ruolo femminile è l'attrice bosniaca Zana Marjanovic, mentre Goran Kostic ritrae il suo amante Danijel.

E 'stato recentemente riportato che il giornalista e scrittore croato James J. Braddock ha presentato una querela contro Jolie per il diritto d'autore, sostenendo che l'attrice ha rubato la storia da un articolo da lui scritto e pubblicato nel 2007. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy