Nuove date USA per Thor 2 e The Lone Ranger


Walt Disney Pictures ha annunciato qualche spostamento per due dei suoi più importanti release del 2013. The Lone Ranger arriverà nelle sale americane il 3 luglio invece del 31 maggio e Thor 2 uscirà nelle sale statunitensi una settimana prima, in anteprima l'8 novembre, invece del 15 novembre. La nuova data di uscita per The […]

Walt Disney Pictures ha annunciato qualche spostamento per due dei suoi più importanti release del 2013. The Lone Ranger arriverà nelle sale americane il 3 luglio invece del 31 maggio e Thor 2 uscirà nelle sale statunitensi una settimana prima, in anteprima l'8 novembre, invece del 15 novembre.

La nuova data di uscita per The Lone Ranger è dovuta alla concomitanza con l'uscita nelle sale di Cattivissimo Me 2 della Universal Pictures e l'appena annunciata riedizione in 3D di Independence Day da parte di 20th Century Fox.

La nuova data di uscita per Thor 2 puo' essere (ma lo è quasi sicuramente) dovuta all'uscita del film-concerto One Direction Concert Movie 3D e, due settimane dopo, l'arrivo di Hunger Games: La ragazza di fuoco, il secondo atteso capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins.

Al momento non sappiamo se i cambiamenti sono limitati alla sola distribuzione americana o ci saranno variazioni anche per la distribuzione italiana.

Impostazioni privacy