Nuove Featurette di Harry Potter e i doni della morte - parte 2
Nuove Featurette di Harry Potter e i doni della morte - parte 2

Nuove Featurette di Harry Potter e i doni della morte – parte 2


Dopodomani, 13 luglio 2011, esce Harry Potter e i Doni della morte parte 2 e, in attesa della fatidica ora x, vi proponiamo due nuove featurette in esclusiva. La prima featurette si intitola The Story e ci riassume la prima parte dell’ultimo capitolo della saga. In questa prima parte Harry è ancora sconvolto dalla morte […]

Dopodomani, 13 luglio 2011, esce Harry Potter e i Doni della morte parte 2 e, in attesa della fatidica ora x, vi proponiamo due nuove featurette in esclusiva.

La prima featurette si intitola The Story e ci riassume la prima parte dell’ultimo capitolo della saga. In questa prima parte Harry è ancora sconvolto dalla morte del suo preside e mentore, Albus Silente, ma insieme ai suoi amici, deve andare avanti nella ricerca degli Horcrux. Le insidie che Harry dovrà affrontare sono molte e lo scontro finale con il Signore Oscuro è ormai vicino…

Nella seconda Featurette, Gringotts and Goblins, vediamo il dietro le quinte dei personaggi a cui è affidato il compito di proteggere la banca dei maghi, la Gringott. Scopriremo il loro trucco, le emozioni degli attori e quant’altro. Sono disponibili due versioni (pressocchè identiche): Sorcerer’s Stone e Philosopher’s Stone.

Vi ricordiamo infine che il countdown per Harry Potter e i Doni della morte parte 2 è iniziato, e lo potete trovare nella sezione Extra della scheda film.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FEATURETTE THE STORY

CLICCA QUI PER VEDERE LA FEATURETTE GRINGOTTS AND GOBLINS V1

CLICCA QUI PER VEDERE LA FEATURETTE GRINGOTTS AND GOBLINS V2

Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Impostazioni privacy