Nuove foto da Lo Hobbit, Gravity, Grudge Match, Prisoners e Her

Warner Bros ha messo on line una serie di nuove foto tratte dai film come Prisoners, Gravity, The Hobbit: The Desolation of Smaug, Her e Grudge Match, tutti film in uscita nel 2013.
Nuove foto da Lo Hobbit, Gravity, Grudge Match, Prisoners e Her

Come parte di una anteprima dei suoi prossimi film in uscita nel 2013, la Warner Bros. ha messo on line una serie di nuove foto tratte dai film come Prisoners, Gravity, The Hobbit: The Desolation of Smaug, HerGrudge Match.

 Prisoners
Prisoners

Diretto da Denis Villeneuve, Prisoners arriva nei cinema USA il 20 settembre e vede protagonisti Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Maria Bello, Terrance Howard, Viola Davis, Melissa Leo e Paul Dano. Il film segue Keller Dover, un uomo di fronte al peggior incubo di ogni genitore: la figlia di 6 anni e la sua giovane amica sono state rapite e il panico dilaga dietro l'unico indizio in mano agli investigatori, un RV fatiscente che era stata parcheggiata sulla loro strada. La mancanza di prove costringe il rilascio dell'unico del sospettato. Con la vita di sua figlia in gioco, il frenetico Dover decide che non ha altra scelta che prendere la situazione nelle proprie mani. Il padre disperato farà di tutto per trovare le ragazze ma, così facendo, può perdere se stesso.

 Gravity
Gravity

Gravity di Alfonso Cuaron, che uscirà il 4 ottobre, vede protagonisti Sandra Bullock e George Clooney. In esso, il Dr. Ryan Stone (Bullock) è un ingegnere brillante medico alla sua prima missione sullo shuttle, con l'astronauta veterano Matt Kowalsky (Clooney) al comando del suo ultimo volo prima di ritirarsi. Ma su una passeggiata nello spazio apparentemente di routine, accade il disastro: lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, legati al nulla. Ma l'unica strada di casa potrebbe essere quella di andare il più lontano nella terrificante distesa dello spazio.

 Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

 Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

La seconda parte della nuova trilogia di Peter Jackson, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug continua l'avventura del personaggio Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage ) in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor. Uscirà nei cinema USA il 13 dicembre.

 Her
Her

Ambientato a Los Angeles nel futuro, Her di Spike Jonze segue Theodore Twombly, un complesso, uomo pieno di sentimento che si guadagna da vivere scrivendo toccanti, lettere personali per altre persone. Con il cuore spezzato dopo la fine di una lunga relazione, diventa incuriosito da un nuovo, avanzato sistema operativo, che promette di essere una entità intuitiva e propria, personalizzata per ogni utente. Dopo l'avvio, lui è felice di incontrare "Samantha", una brillante, voce femminile, che è perspicace, sensibile e sorprendentemente divertente. Come i suoi bisogni e desideri crescono, la loro amicizia si approfondisce in amore. Una storia originale d'amore che esplora la natura e l'evoluzione dei rischi dell'intimità nel mondo moderno. In uscita negli USA il 18 dicembre.

 Grudge Match
Grudge Match

Di Peter Segal, Grudge Match, in arrivo il 25 dicembre negli USA, vede protagonisti Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kevin Hart, Kim Basinger e Alan Arkin e ruota attorno a dei pugili in pensione che per tutta la vita sono stati acerrimi rivali e si ritrovano sul ring per un match finale - 50 anni dopo il loro ultimo incontro.



Apri Box Commenti Movietele Comments