Nuove foto da Una notte da leoni 3 e RED 2

Nuove immagini di due importanti sequel che vedremo al cinema nel 2013, Una notte da leoni 3 di Todd Phillips e RED 2 di Dean Parisot.
Nuove foto da Una notte da leoni 3 e RED 2

Sono on-line nuove immagini di due importanti sequel che vedremo al cinema nel 2013, Una notte da leoni 3 e RED 2. EW ha pubblicato due fotografie di scena dal primo film diretto da Todd Phillips e una foto tratta dal secondo film diretto da Dean Parisot e si possono controllare qui di seguito.

Una notte da leoni 3 vede protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Gillian Vigman, Sasha Barrese, Jamie Chung e John Goodman. Questa volta, non c'è nessun matrimonio. Nessun addio al celibato. Che cosa potrebbe andare male per Phil, Stu, Alan e Doug? Ma quando il Wolfpack si fa strada, tutte le scommesse sono vane.

RED 2, invece, riporta la squadra di agenti della CIA in pensione, come usano il loro vecchia scuola per catturare una nuova serie di nemici in tutta l'Europa. Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee, Karl Urban, Neal McDonough e David Thewlis sono i protagonisti del film scritto dai fratelli Hoeber - Jon Hoeber, Erich Hoeber.

Una notte da leoni 3 uscirà nei cinema statunitensi il 24 maggio 2013 mentre RED 2 è in programma per arrivare negli USA il 2 agosto 2013.



Apri Box Commenti Movietele Comments